Al ventennale della mia attività nel settore delle impermeabilizzazioni, mi trovo a condividere con i miei soci, Bruno e Lorenzo Perugini, questa nuova incredibile avventura.
UNITEC INTERNATIONAL S.r.l. – www.unitecinternationalsrl.com
La Unitec International S.r.l. nasce raccogliendo ed ampliando tutto il know-how e tutta l’esperienza della UNITEC s.r.l., nell’ambito di un ricambio generazionale nella famiglia Perugini.
INTERNAZIONALI
L’azienda opererà sia nel mercato Italiano, da sempre core-business., sia nel mercato estero, in particolare in Europa del Nord, Medio Oriente e Sud Africa.
Il nostro core-business è sempre focalizzato alle impermeabilizzazioni in poliurea e poliuretani, e, in minor misura, agli interventi di resinatura dei pavimenti industriali.
VISION
La nostra VISION è “Impermeabilizzare le più importanti strutture al mondo, e diventare il punto di riferimento stabile per chiunque voglia risolvere per sempre i problemi di infiltrazione, in qualità di professionista assoluto in questo campo.”
MISSION
La nostra MISSION è realizzare impermeabilizzazioni di altissima qualità e durata nel tempo, affinché le strutture da noi rivestite possano preservare la loro integrità, funzionalità e durabilità per lunghissimo tempo, diffondendo la corretta e professionale progettazione e applicazione delle membrane poliureiche e poliuretaniche.
Così come l’acqua si adatta ad ogni situazione, essendo la materia “resiliente” per definizione, così noi progettiamo e realizziamo delle impermeabilizzazioni “cucite su misura” alla struttura da preservare, in modo che sia l’acqua ad adattarsi alle nostre realizzazioni e non il contrario.
Auspichiamo e ci impegniamo, come sempre fatto e sempre di più, per diffondere la “cultura” della professionalità e della precisione nel settore delle impermeabilizzazioni, affinché possa essere valutato e apprezzato per la “reale” importanza che ha, e non sia relegato a un semplice lavoro di “completamento o finitura”.
La sfida non è da poco…ma la caparbietà e lo spirito di gioco non ci mancano.
Per cui…alla prossima!