Coverflex Infrastrutture – Impermeabilizzazione carrabile in poliurea delle rampe di accesso al secondo anello
Gli interventi eseguiti non hanno riguardato solo le rampe di accesso al secondo anello (mq 12.000) ma anche tutto il camminamento del secondo anello e gli androni di ingresso al campo da gioco (per altri 14.000 mq)
La pavimentazione esistente era molto rovinata, e ha richiesto un intervento di completo ripristino con la successiva impermeabilizzazione carrabile.
L’impermeabilizzazione carrabile in poliurea, e il nostro staff in questo caso specifico, sono stati scelti anche per la VELOCITÀ DI ESECUZIONE, dato che abbiamo lavorato tra una partita di campionato e la successiva.
Si dovevano GARANTIRE TEMPI CERTI E PRECISI, nella realizzazione, perché una volta iniziata, una rampa andava completata assolutamente prima della successiva partita di calcio.
La nostra organizzazione, i nostri impianti e il nostro staff, hanno garantito una perfetta realizzazione dell’opera in tempi certi. A questo si aggiungono tutti i vantaggi che un intervento in poliurea ha fornito, rispetto ad un sistema di demolizione e rifacimento integrale sia dell’impermeabilizzazione sia della pavimentazione.
TUTTO CON GARANZIA DECENNALE ASSICURATIVA CON PRIMARIA COMPAGNIA ASSICURATIVA
Affidati ai nostri tecnici e ai nostri servizi; analizzeremo, progetteremo e realizzeremo la soluzione più adatta e idonea alla tua struttura