Il poliureanto espanso a spruzzo è il miglior isolante presente in commercio e può essere applicato in due modi, in pannelli o a spruzzo.
Essendo il nostro campo di specializzazione, è l’ambito nel quale siamo sia esperti sia qualificati. Partiamo subito col dire che il poliuretano è particolarmente indicato per due motivi:
- è un ottimo isolante termico
- rientra negli interventi che beneficiano del Superbonus 110%.
A questo proposito si può utilizzare l’agevolazione fiscale nel caso si volessero isolare termicamente parti dell’edificio come gli intercapedini, le soffitte o anche le coperture.
Perché affidarsi al poliuretano espanso a spruzzo
L’applicazione del poliuretano può essere fatta in due modi: o tramite pannelli o a spruzzo.
Naturalmente il poliuretano espanso a spruzzo è quello che ha molti più vantaggi rispetto a quello a pannelli, perché non presenta nessun ponte termico.
La sua applicazione è continua, quindi non ci sono giunture né discontinuità.
Inoltre è molto indicato per impermabilizzare le coperture industriali in fibrocemento o in tegole, se rivestito con delle guaine acriliche impermeabilizzanti e non da solo.
In questo caso, infatti, va accoppiato all’esterno con delle guaine liquide che rendono il lavoro complessivo efficace e duraturo.
Un sistema unico di impermeabilizzazione
Scegliere la miglior soluzione di poliuretano espanso a spruzzo equivale ad affidarsi al nostro esclusivo sistema Coverflex®, un sistema di applicazione unico nel suo genere perchè brevettato da noi di Unitec International.
Per applicare la poliurea a spruzzo utilizziamo apparecchiature uniche realizzate su nostre specifiche indicazioni da aziende qualificatissime e certificate.
Unitamente alla tecnologia abbiamo anche un team di tecnici e professioni responsabili e preparati, che da oltre 15 anni impermeabilizzano egregiamente le superfici degli edifici di tutto il mondo.
Contattaci per saperne di più anche senza impegno, il nostro team di professionisti saprà sia indirizzarti nella scelta migliore sia consigliarti come orientarti per il Superbonus 110%.