Le coperture industriali sono tante e tantissime sono le tipologie ad esse affiliate.
Ogni copertura ha un manto impermeabilizzante specifico che in genere è pre-accoppiato (se si tratta di nuovi capannoni industriali) o costruito sul posto, se si tratta di strutture più datate.
In un intervento di questo tipo fatto secondo le leggi del mestiere, ogni struttura ha la copertura che meglio si adatta ad essa, anche all’uso interno del capannone.
Attualmente gli interventi di questo tipo prevedono l’utilizzo di strutture di coperture in tegoli prefabbricati che possiedono all’esterno le guaine bituminose accoppiate.
Ad ogni azienda la sua copertura
Così come esistono aziende appartenenti ai più disparati settori, allo stesso modo ci sono coperture industriali che a queste aziende si collegano.
Durante tutti questi anni trascorsi ad impermeabilizzare strutture e infrastrutture, anche di una certa importanza per dimensione e complessità del lavoro, possiamo testimoniare di essere entrati in contatto con le più disparate tipologie di coperture industriali.
Per tutte queste abbiamo trovato soluzioni ad hoc in grado di risolvere il problema in maniera permanente, eliminando del tutto il rischio di infiltrazioni.
Che cosa ci contraddistingue
Nell’operare sulle coperture industriali, il nostro punto di forza è quello di essere in grado di progettare l’intervento e adattarlo a qualunque tipo di copertura.
Se non sapessimo quanto è importante la progettazione non evidenzieremmo questo aspetto in ogni nostro contenuto editoriale.
La nostra professionalità si distingue proprio in questo.
Sappiamo con certezza scientifica e tecnica cosa bisogna fare per ottenere una copertura e un’impermeabilizzazione perfetta e duratura.
Non solo gli abiti si possono fare su misura, lo sai? Anche gli interventi di tipo industriale possono avere alle spalle un concetto di sartorialità da fare invidia all’Alta Moda.
La poliurea del COVERFLEX COPERTURE è il top di gamma non solo delle nostre soluzioni, ma di quelle attualmente in commercio.
Sviluppato con continui investimenti tecnici in R&S, è il prodotto di punta per chi vuole impermeabilizzare la propria area spendendo bene il budget che ha a disposizione e considerando definitivamente risolto il problema delle infiltrazioni.